Ordina via telefono 081.87.63.183



Pagamenti - ...scegli quello più comodo!

 

Tante modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su Tuning People sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento in Contrassegno fino a 50.00 Euro e solo per prodotti disponibili in magazzino (inviare email a clienti@tuningpeople.eu - prima dell'ordine)
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con Pay Pal
  • Pagamento in contanti o assegno circolare intestato a BRT S.p.a.
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente paghera' direttamente la somma al corriere. L’importo dell’ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno circolare intestato a BRT S.p.a.. Non vi sono limiti di importo per spedizioni in contrassegno in Italia, se invece sono destinate all'estero (esclusi alcuni Paesi dove non si può spedire in contrassegno)  il limite è di euro 2.500.

A causa di alcuni clienti (molti per la verità) abbiamo dovuto limitare il contrassegno ad un max di € 50,00 e solo su prodotti disponibili a magazzino. Purtroppo molti clienti hanno effettuato ordini e poi non hanno ritirato la merce, tra l'altro spesso specifica per una determinata vettura. Per questo motivo abbiamo scelto di limitare il contrassegno ai clienti fidelizzati o ai nuovi ma solo per alcuni caso. Non ce ne vogliate!

Per informazioni riguardo le spedizioni clicca qui

Pagamento con Carta di Credito

Scegliendo il pagamento con PayPal, si potrà pagare tramite tutte le carte di credito accettate dal sito di PayPal.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Tuning People ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Tuning People , l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Tuning People non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.
Il bonifico dovra' essere intestato a :

NT Racing S.R.L.S
IBAN: IT 45X0200840132000104844670
Banca: Banca Unicredit

Prezzi

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di NT Racing S.R.L.S.  possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.