Ordina via telefono 081.87.63.183



Sicurezza dei pagamenti

 

Quando paghi, non rischi assolutamente nulla. Zero.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente da PayPal: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.
Se preferisci, puoi comunque pagare in contrassegno. Ma scegli queste modalità solo se ti sono più comode: a livello di rischio, non c’è differenza. Il rischio è sempre zero.

I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.

Non c’è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che la garanzia non è valida nel nostro Paese, che il prodotto è già stato usato o che qualcosa “suona strano”.
Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.
Evitiamo tutti i giochetti classici sull’IVA ed escludiamo categoricamente ogni cosa che – alla fine – possa generare un minimo rischio sui nostri clienti: perché in caso di controlli, non vogliamo che a nessuno venga in mente di disturbarti per chiedere… chiarimenti.

Se cambi idea o qualcosa non va come vuoi, sei rimborsato al 100%.

La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.
L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%.
Ma noi l’avremmo fatto lo stesso, anche senza legge. Perché il nostro obiettivo è avere clienti contenti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri.